User Login Registrati Recupera password
Email Username

Condizioni

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA, INFORMATIVA e NOTE

1) ORDINI : 
1.1 Nel conferimento di un ordine da parte del Committente, è implicita l'osservanza e l'accettazione di tutte le sotto elencate Condizioni Generali di Vendita.

2) TERMINE DI CONSEGNA:
2.1 Come giorno di consegna si considera quello nel quale la merce viene spedita o comunque annunciata come pronta per la spedizione. Sono ammessi invii parziali.
2.2 E' nostro principio, fare il possibile per mantenere i termini promessi di spedizione: ciò non costituisce tuttavia da parte nostra un impegno assoluto circa la data di consegna, ed un eventuale ritardo non darà diritto al Committente di annullare o ridurre l'ordine né a qualsiasi azione o rivalsa per danni.

3) SPEDIZIONE :
3.1 La merce viaggia sempre a rischio e pericolo del Committente, anche se venduta franco destino e la nostra Società non risponde di danni avvenuti durante il trasporto. Eventuali richieste di copertura assicurativa sono a carico del Cliente.
3.2 In caso di ritiro di materiale da parte del Cliente o di chi per esso direttamente dal nostro magazzino, egli è tenuto a verificare quantità e pesi, come indicato sui documenti di consegna (D.D.T. o fattura accompagnatoria). Non si accettano reclami trascorsi 8 (otto) giorni dalla data di ricevimento della merce.

4) GARANZIA :
4.1 La garanzia ha decorrenza dalla data di acquisto. La durata della garanzia è a norma di legge. La garanzia decade in caso di: manomissione di qualunque natura; utilizzo errato o comunque non conforme alle specifiche date da AEP; illeggibilità dell'etichetta riportante il numero di serie (o di lotto) ove presente; prodotto non identificabile come proveniente da AEP.
AEP non si assume responsabilità per danni a cose e/o persone eventualmente provocati dal prodotto se non debitamente utilizzato.
Non sono previsti interventi e/o riparazioni in loco.
4.2 Il nostro impegno di garanzia di buon funzionamento delle apparecchiature fornite, prevede la riparazione o sostituzione gratuita, nel minor tempo possibile, di quelle parti che dovessero guastarsi per difetto di costruzione o vizio di materiale durante il periodo stesso di garanzia, con l'implicita inammissibilità di qualsiasi richiesta di risarcimento di danni o di altre spese. Le riparazioni in garanzia e non, si effettuano esclusivamente presso il nostro laboratorio.
4.3 Tutte le spese di trasporto andata e ritorno, inerenti a materiale da riparare, sono sempre a carico del Committente.

5) FORO COMPETENTE :
5.1 Per ogni controversia o vertenza giudiziaria, è competente il Foro di Modena.

6) VALIDITA' :
6.1 L'offerta ha validità di 90 giorni dalla data della sua emissione.

7) PRIVACY :
7.1 Ai sensi della legge n.196/2003 sulla tutela della privacy, Vi informiamo che in base ai rapporti commerciali instaurati deteniamo i dati anagrafici e fiscali a Voi relativi strettamente necessari per tutti gli adempimenti di legge. Nel rispetto della legislazione attuale tali dati potranno essere comunicati a: soggetti esterni che svolgono specifici incarichi per conto dell'azienda (commercialisti, studi legali ..), istituti di credito per la gestione finanziaria dei contratti stipulati, Amministrazioni Pubbliche per adempiere agli obblighi legislativi vigenti.