User Login Registrati Recupera password
Email Username

MP10Plus

 

   

Indicatore digitale professionale programmabile per il trattamento di segnali provenienti da trasduttori estensimetrici a ponte intero per misure di grandezze meccaniche quali : FORZA, MASSA, PRESSIONE , MOMENTO TORCENTE e SPOSTAMENTO.
Realizzato per essere impiegato nei più moderni sistemi di misura statica e dinamica di alta precisione, come Laboratori Metrologici, Laboratori di Ricerca o direttamente abbinato a macchine prova materiali, banchi prova, di collaudo ecc...
Ideale come campione di prima linea, certificato periodicamente presso Centri ACCREDIA o equivalenti per eseguire tarature per confronto in ambito di Controllo Qualità (ISO 9001).

MP10Plus ha una Accuratezza di 0,0010% o 0,0020%  e una risoluzione interna di 24 bit. Nella versione K2 associa una risoluzione di ±2.000.000 divisioni (con segnale ± 2mV/V) mentre nella versione Standard associa una risoluzione di ±200.000 divisioni.

ELEVATA PRECISIONE


RICHIEDI PREVENTIVO GRATUITO


Descrizione


Display grafico retro illuminato di ampie dimensioni e risoluzione con regolazione contrasto.
Risoluzione di misura : ±2.000.000 divisioni (versione K2) o ±200.000 divisioni (versione Standard).
Frequenza di acquisizione da 2.5Hz fino a 4800Hz.
Condizionamento di trasduttori di Forza, Peso, Pressione, Coppia e Spostamento.
Selezione di numerose unità di misura per ognuna delle tipologia di trasduttore.
Data Logger interno con una memoria che memorizza fino a 130000 misure con velocità fino a 4800 Hz.
Data Logger esterno in cui viene utilizzata una chiavetta USB per una facile portabilità dei dati su un PC.
Telecomando (compreso nella versione K2 opzionale nella versione Standard) per agevolare l’ operatore nell’eseguire a distanza funzioni di ZERO, HOLD, MEMORIZZAZIONE …
Funzione di ZERO, di HOLD e di PICCO.
Funzione Calendario con data e ora.
Stampante a 24 colonne (opzione) collegata alla porta seriale attraverso la quale é possibile stampare i punti di misura e i dati della Ditta che ha effettuato il rilievo.
Funzione di Auto Calibrazione interna, programmabile dall’utente, per minimizzare gli errori di temperatura della catena di amplificazione e del convertitore A/D (riferimento garantito per una variazione di 1ppm/°C).
Canale di Riferimento interno per la verifica e controllo della coerenza delle misurazioni.
Porta di Comunicazione USB attraverso la quale è possibile trasferire le misure in tempo reale ad un PC alla massima velocità 4800Hz.
Porta di comunicazione seriale RS232 per trasmissioni a distanza.

Accessori



  Rapporto di Taratura in mV/V


  Certificato ACCREDIA
MP10+ Trasduttore


 

TELECOMANDO
Possibilità di comandare a distanza diverse funzioni come lo ZERO, REGISTRARE la misura su data logger, trasmettere a comando la misura tramite comunicazione seriale o USB ecc...



 

Porta USB anteriore per scaricare le misue e il Data Logger direttamente su chiavetta USB(FLASH Memory) e portarle facilmente su PC.



    STAMPANTE a 24 colonne.
possibilità di stampare a comando la misura con data e ora e intestazione personalizzabile


    VALIGIA per il trasporto


 

WinMP10

Programma che permette un immediato interfacciamento attraverso la porta USB con l’MP10Plus e permette di visualizzare grafici, di esportare in Microsoft Excel e di impostare direttamente da PC tutti i parametri di configurazione.
Il programma permette inoltre di scaricare i Data Logger effettuati sia utilizzando la memoria interna che quelli su Pen Drive e di visualizzare le rispettive curve di acquisizione.





 

Cavo seriale RS232

Cavo USB



Richiesta
informazioni