User Login Registrati Recupera password
Email Username

TA4/2

 
   

Il trasmettitore rende semplice ed economica la trasmissione del segnale analogico proveniente da celle di carico estensimetriche verso PLC, PC, registratori, indicatori remoti, ecc.. fino ad una distanza di 40m. La possibilità di eseguire internamente il parallelo delle celle di carico (max. 4 da 350Ω o 8 da 700Ω) semplifica il cablaggio del sistema.
Ideale per essere impiegato nei sistemi di pesatura industriale, controllo di processi, dosaggio (silos e tramogge) ed automazione è disponibile in due versioni: contenitore ermetico in alluminino presso fuso (classe IP65) oppure contenitore plastico per montaggio su guida DIN (interno quadro elettrico).

RICHIEDI PREVENTIVO GRATUITO

Descrizione


Il trasmettitore alimenta le celle di carico, amplifica e filtra il segnale di ritorno con amplificatori di precisione e stabilità a lungo termine; internamente è possibile effettuare le calibrazioni di Zero e Fondo Scala tramite dip switch per le regolazioni grossolane e tramite trimmer per le regolazioni fini.
Per attenuare vibrazioni o instabilità meccaniche presenti nell'impianto, il trasmettitore ha un filtro analogico che può essere regolato dall'utente.
Il trasmettitore TA4/2 offre due velocità di risposta configurabili dall'utente: la velocità Standard (2.5 e 16.5Hz ) si ottiene con J4 chiuso ed agendo sul trimmer F, la velocità Fast (1KHz) si ottiene con J4 aperto.

Uscita analogica disponibile: 0-0mA, 4-20mA, ±5V, ±10V

                                                                                          VERSIONE ECONOMICA

Accessori

Set di passacavi da montare su scatola in alluminio.

Richiesta
informazioni